Cronaca

Ubriaco picchia passanti a colpi di catena: denunciato 25enne

carabinieri

Genova. Completamente annebbiato dai fumi dell’alcol ha prima insultato e poi ha aggredito e picchiato due passanti a colpi di catena. E’ successo nel pomeriggio di ieri nel ponente genovese. Responsabile della violenza un ecuadoriano di 25 anni, denunciato dai carabinieri della compagnia di Portoria per il reato di lesioni aggravate.

Secondo la ricostruzione l’ecuadoriano ha prima inveito contro i due passanti e poi li ha colpiti con una pesante catena. I due, entrambi genovesi di 44 anni, sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale Galliera di Genova con 20 e 7 giorni di prognosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.