Cronaca

Turista tedesco rapinato a Genova: polizia sulle tracce di due malviventi

polizia

Genova. In vacanza a Genova dalla Germania. Tutto piacevole, se non fosse per la brutta disavventura capitata ad un cittadino tedesco di 28 anni, rapinato ieri.

Il giovane ha raccontato agli agenti accorsi su posto che poco prima era stato avvicinato da due individui, i quali minacciandolo con un coltello, lo hanno costretto a consegnare l’orologio da polso, la macchina fotografica e lo zaino contenente due obiettivi fotografici oltre ad alcuni effetti personali.

I malviventi, poi, si sono dati alla fuga, allontanandosi a piedi in direzione dell’ospedale di Villa Scassi. Le forze dell’ordine sono sulle tracce dei rapinatori, anche grazie alla descrizione fornita dalla vittima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.