Cronaca

Tromba d’aria ad Arenzano, volano gli ombrelloni: paura tra i bagnanti previsioni

tromba aria

Arenzano. Le condizioni meteo, come previsto, stanno decisamente cambiando e in queste ore è soprattutto il vento a farla da padrone.

Un ‘funnel cloud’, una colonna d’aria in rotazione, si è formata sul mare all’altezza di Arenzano, nel ponente genovese, infrangendosi poi su uno stabilimento balneare, i cui clienti si sono molto spaventati.

La tromba d’aria ha provocato danni ma nessun ferito. Il ‘funnel cloud’ che si è formato oggi è l’inizio del repentino cambiamento climatico in arrivo dai quadranti nord occidentali destinato a rompere l’afa che ha avvolto la Liguria in questi giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.