Politica

Tour ospedali, Rosso e Bagnasco (Pdl) domani a Villa Scassi

villa scassi

Regione. Continua il tour per gli ospedali della Liguria dei rappresentanti del Popolo della Libertà. Il consigliere regionale del Pdl Matteo Rosso, anche medico, insieme al collega Roberto Bagnasco, vice presidente della Commissione Sanità della Regione domani, Lunedì 13 Agosto alle ore 10.30, saranno presso la struttura di Villa Scassi.“Come da oramai qualche mese andremo a verificare con mano la condizione della struttura ospedaliera in particolare nell’approssimarsi del periodo di festività del Ferragosto”.

“Per prima cosa vogliamo verificare la situazione del Pronto Soccorso e poi i vari reparti della struttura. Abbiamo intenzione di confrontarci con gli operatori anche per capire, in virtù dei problemi legati alla carenza di personale, come verrà gestito questo periodo festivo. Inoltre questo confronto ci sarà molto utile anche in vista della riorganizzazione delle strutture ospedaliere per avere un quadro il più chiaro possibile della situazione della rete ospedaliera genovese”, concludono Rosso e Bagnasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.