Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Tennistavolo, Patrizia Boccacci confermata alla presidenza del comitato regionale

Genova. Patrizia Boccacci, genovese, è stata eletta nel corso dell’Assemblea Regionale delle Società liguri affiliate alla Federazione Italiana Tennistavolo Presidente del Comitato Regionale Ligure della Federazione Italiana Tennistavolo per il quadriennio 2013/2016.

L’elezione si è tenuta a Genova nel Palazzo delle Federazioni del Coni Liguria alla presenza del Presidente della Federazione Italiana Tennistavolo Francesco Sciannimanico e del Vice Presidente Vicario del C.O.N.I. Liguria Anna Del Vigo che ha presieduto l’assemblea. Per Patrizia Boccacci, che ha ottenuto l’unanimità dei voti presenti, si tratta di una conferma in quanto era stata già stata eletta Presidente Regionale l’11 febbraio 2009; conferma anche per tutti i componenti del Consiglio Regionale.

Sono stati eletti Consiglieri Regionali in quota Dirigenti: Christian Galfrè (Pietra Ligure), Raffaele Mazziotta (La Spezia). È stato eletto Consigliere Regionale in quota atleti: Gabriele Ascione (Leivi). È stato eletto Consigliere Regionale in quota Tecnici Sportivi: Stefano Raimondo (Bordighera).