Cronaca

Si rompe una gamba nel canyoning, salvata dal soccorso alpino

entracque alpi

Genova. E certo si sentirà ripetere il mantra sulla pericolosità di certi sport, e la speranza è che la donna di 40 anni che si è rotta una gamba mentre stava praticando canyoning nel torrente Lerca sul monte Beigua, non perda la voglia di prosueguire nel suo hobby.

Sono stati poi gli specialisti del soccorso alpino di Genova e Savona a salvarla. L’allarme è stato dato dai compagni della donna. Il Sast ha allertato l’elicottero e con una complessa operazione di salvataggio la donna è stata trasferita all’ospedale genovese di San Martino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.