Politica

Sgomberato l’immobile occupato di via dei Giustiniani, Rossi (Lega): “Ottimo!”

davide rossi lega

Genova. “E’ la legalità che trionfa, ora restituite alla collettività tutti gli edifici illegalmente occupati da sti personaggi in tutta la città! I genovesi che lavorano e pagano salatissime tasse non possono avere a carico i costi e le utenze degli edifici occupati da autonomi, teppisti di ogni genere e tipo e centri sociali”.

“Consiglio di partire dallo sgombero del Palazzo del Sale di Sampierdarena, edificio di valore storico, che meriterebbe di essere rivalutato, restituendolo alla collettività. Dopo di che sarebbe giusto sgombere gli edifici di Via delle Fontane e il Bertani, Le Lagalità non ammette ignoranza ed è compito delle istituzioni difendere il bene collettivo, se unas famiglia monoreddito occupa per fame una casa popolare, viene sgomberata e denunciata nel giro di pochi giorni”.

Davide Rossi, coordinatore provinciale Giovani Padani

leggi anche
sgombero via giustiniani
Nel 2012
Sgombero in via dei Giustiniani, condannati 12 antagonisti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.