Cronaca

Sestri Ponente: porta a passeggio il cane e le rubano la collanina

sestri ponente

Genova. Le statistiche diffuse solo poche ore fa su Genova capitale dei borseggi trova immediata conferma nell’ennesimo colpo avvenuto ieri sera in città.

Teatro dell’accaduto la delegazione di Sestri Ponente. Sono circa le 21 quando un uomo si avvicina ad una 52enne che sta portando a passeggio il proprio cane in vico Acquacalda, stretta stradina che incrocia via Sestri. Una mossa fulminea e poi la fuga: nella mano dell’uomo, non ancora identificato, finisce una collanina.

Immediata la chiamata alle forze dell’ordine. Sul posto la Polizia di Stato che raccoglie dalla vittima la descrizione del malvivente: si tratterebbe di un sudamericano. Non si attenua, insomma, l’allarme scippi di collanina: dall’inizio del mese di luglio sono stati messi a segno quasi settanta colpi ai danni soprattutto di anziani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.