Cronaca

Sestri, consigliera 5 Stelle arrestata per spaccio. Il Movimento genovese sotto shock

Beppe Grillo - elezioni a Genova con Putti

Genova. “Apprendiamo con sgomento dell’arresto di Diletta Botta, consigliere municipale del Municipio VII Ponente”. Così il Movimento 5 Stelle all’indomani dell’arresto per spaccio della donna, trovata all’interno del suo bar con diversi quantitativi di droga.

Il blitz dei poliziotti è scattato in seguito ad una articolata indagine antidroga: nel locale hanno trovato cocaina, marijuana, ecstasy e hascisc. Arrestata, Botta è stata poi trasferita nel carcere di Pontedecimo.

I sostenitori del Movimento sono “Amareggiati e sconvolti”, come si legge nella pagina Facebook 5 Stelle.

“Diletta Botta – recita un post recente – come tutti i cittadini che hanno concorso alla recente competizione elettorale, ha partecipato alle attività del Movimento e ha presentato il Certificato Penale immacolato. Restiamo quindi in attesa dei decorsi degli Atti Giudiziari considerando Diletta Botta momentaneamente allontanata dal Movimento e dimissionaria da ogni incarico elettivo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.