Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Serteco Volley School: Alberto Andreis alla guida di Serie D, Under 16 e Under 13

Genova. La Serteco Volley School ingaggia Alberto Andreis che, nella stagione che sta per iniziare, sarà l’allenatore del gruppo di Serie D, dell’Under 16 e dell’Under 13.

Alberto, 26 anni, arriva dal CSV Albenga dove negli ultimi anni ha curato il settore Minivolley e l’Under 12, 13 e 14. Con l’Under 13 è stato campione provinciale a Savona e ha disputato le finali regionali alla Spezia proprio contro le ragazze della Serteco Volley School.

Grande entusiasmo, ottime doti tecniche e di gestione del gruppo fanno di Alberto Andreis uno dei giovani allenatori più interessanti.

“Arrivo alla Serteco con tanta voglia di far bene – dice Alberto -. Per me è una grande opportunità. Ringrazio il presidente e i dirigenti che hanno deciso di scommettere su di me. Ho già avuto modo di conoscere le ragazze e sono entusiasta. I gruppi sono molto buoni e possiamo porci degli obiettivi ambiziosi, lavorando seriamente, ma provando anche a divertirci”.

Andreis comincerà la preparazione con la squadra di Serie D il 27 agosto e la settimana successiva inizierà anche con il gruppo Under 13.