Cronaca

Santa Margherita, si aggiravano tra le case: arrestata 25enne evasa dai domiciliari

carabinieri

Santa Margherita Ligure. I carabinieri di Santa Margherita le hanno fermate mentre si aggiravano all’interno dei palazzi del centro cittadino. Una presenza sospetta perché le due donne, di età compresa attorno ai 24-25 anni, non abitavano in zona e nessuno le conosceva.

Da qui è scattata la segnalazione alla locale caserma dei Carabinieri. I militari le hanno fermate ed identificate: si tratta di due ragazze nomadi residenti in provincia di Firenze. La prima è stata rilasciata, ma, riguardo alla seconda, è emerso un dato ulteriore: la giovane era sottoposta ad un provveddimento di reclusione ai domiciliari in provincia di Lucca.

Il reato, quindi, è quello di evasione ed è subito scattato l’arresto. “La raccomandazione che facciamo sempre – spiegano i carabinieri – e che non ci stancheremo mai di ripetere, è quella di tenere gli occhi aperti e segnalare prontamente qualsiasi persona sospetta si aggiri attorno alle abitazioni”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.