Santa Margherita, revocato il divieto di balneazione: problema risolto

covo di nord est santa margherita

Santa Margherita. E’ stato risolto ieri pomeriggio il problema occorso al depuratore di Punta Pedale. Il guasto aveva costretto il sindaco a firmare l’ordinanza di divieto temporaneo di balneazione tra il lido di Punta Pedale e i Bagni Sirena di Via Milite Ignoto.

L’ordinanza, però, sarà revocata già da stamattina. “Ora- precisa il Sindaco Roberto De Marchi – chiederò un incontro con i responsabili del servizio per capire come sia potuta insorgere una situazione oltremodo spiacevole, soprattutto per i residenti e per gli ospiti che oggi affollavano le spiagge. Un incidente che, per ragioni sia di sostanza che d’immagine,  non dovrà ripetersi mai più”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.