Santa Margherita, depuratore rotto: divieto di balneazione tra bagni Sirena e lido del Covo di Nord Est

covo di nord est santa margherita

Santa Margherita ligure. Agg. ore 17.38: il depuratore è stato riparato nel pomeriggio e l’ordinanza è stata revocata.

Niente tuffi a Santa Margherita tra nel tratto di costa compreso tra i Bagni Sirena di Via Milite Ignoto e il lido del Covo di Nord Est. Il Sindaco ha infatti ordinato il divieto temporaneo di balneazione a causa di un guasto accidentale all’impianto di depurazione, entrato in by pass.

Il Sindaco e il Comune sono in contatto costante con Idrotigullio, che sta monitorando la situazione ai fini di un rapido superamento dell’emergenza. Il problema dovrebbe essere risolto a stretto giro di posta, con conseguente revoca del provvedimento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.