Cronaca

Sampierdarena, minaccia e perseguita la ex compagna per mesi: 49enne denunciato per stalking

Arresto Carabinieri

Sampierdarena. Non si è arresto alla fine dell’amore con la ex compagna e ha iniziato a perseguitarla e minacciarla in continuazione, telefonandole innumerevoli volte al giorno e bersagliandola di sms.

Il personale del Nucleo Radiomobile ha denunciato per stalking, atti persecutori e porto ingiustificato di coltello, Marco T., 49enne residente a Sampierdarena, commerciante e con pregiudizi di polizia.

L’uomo, da mesi continuava a perseguitare la ex con numerose telefonate e sms minatori. Inoltre, a seguito del controllo effettuato dai militari, è stato trovato anche in possesso di un coltello a roncola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.