Sampdoria, finalmente è ufficiale: Enzo Maresca è blucerchiato

enzo maresca sampdoria web

Bogliasco. Un breve comunicato sul sito internet della società blucerchiata e le speranze di tutti i tifosi trovano finalmente una conferma: Enzo Maresca giocherà la prossima stagione nella Sampdoria.

Si conclude così una vicenda che ha tenuto tutti con il fiato sospeso: Maresca era già arrivato alcuni giorni fa in Italia ed aveva assistito all’esordio stagionale della sua nuova squadra a San Siro. Nelle ultime ore, però, il Malaga sembrava avere qualche dubbio e già circolava la voce che tutto finisse in un nulla di fatto.

Niente di più falso: oggi pomeriggio la società di Bogliasco ha confermato l’ingaggio del fantasista: “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sottoscritto un contratto economico con il calciatore Enzo Maresca (nato a Pontecagnano Faiano, Salerno, il 10 febbraio 1980). Il centrocampista si allenerà con i compagni già a partire dalla seduta di questo pomeriggio”.

Manca ancora il transfer, ma, a questo punto, rappresenta una mera formalità. La conferenza di presentazione è fissata per dopodomani, sabato 1° settembre, alle 11.30. Da quel momento Maresca sarà un blucerchiato a tutti gli effetti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.