Sampdoria, Ferrara: “Coppa Italia è un nostro obiettivo primario”

Ciro Ferrara

Bogliasco. “La Coppa Italia sarà un obiettivo primario dei blucerchiati, tanto più che non abbiamo impegni internazionali”. Lo ha detto l’allenatore della Sampdoria Ciro Ferrara, dopo la rifinitura che ha portato alle convocazioni per il terzo turno di Tim Cup, che domani a Castellamare vedrà la Samp affrontare la Juve Stabia.

Domani mancherà Eder ma il tecnico sampdoriano non si preoccupa: “Davanti ho certezze” ha detto Ferrara, rivelando che il giovane Krsticic “giochera’ esterno destro”, ma “non so se dal primo minuto”. Per quanto riguarda la partita di domani, anche se sulla carta la Sampdoria non dovrebbe avere preoccupazioni, Ferrara si dimostra cauto: “e’ una partita da dentro o fuori – ha detto – e quindi dobbiamo affrontarla con giudizio”.

L’organico della squadra genovese non sembra ancora del tutto completo, si attende la formalizzazione di Maresca e forse qualche partenza. Nessuna certezza invece per quanto riguarda il
futuro di Poli nei confronti del quale l’allenatore blucerchiato non ha dubbi sul piano tecnico.

Ferrara ha poi risposto a una domanda sulla squalifica del tecnico bianconero Antonio Conte: “Sono d’accordo con Prandelli – ha detto – Conte ha diritto di allenare e non lo dico perché e’ un amico ma perché ci sono due gradi di appello e tutto potrebbe essere capovolto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.