Sampdoria, continuano ritiro e voci di mercato: per Migliaccio è quasi fatta, spunta l’idea Maresca

allenamento sampdoria ritiro  2

Bogliasco. Si parte con il rush finale. Quello di agosto è solitamente il mese più caldo del calciomercato e si presume che andrà così anche questa volta. La Sampdoria si è già mossa sul mercato, sia in entrata che in uscita, ma manca ancora qualcosa.

Prima di tutto bisogna definire i partenti. Poli potrebbe essere tra questi: dopo l’esperienza in casa Inter potrebbe accasarsi sotto la Mole, sponda Juventus. Paquale Sensibile, ds blucerchiato, ha però le idee chiare: “Poli è a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria. Ci sono state varie ipotesi, alcune manifestate palesemente, come l’interessamento tecnico della Juventus che però in questi giorni ha problemi di natura diversa. Il ragazzo sta lavorando molto bene, con entusiasmo. Vedremo”.

Altrettanto esplicito su Tissone: “Il mister Ferrara continua a schierarlo perchè deve fare delle valutazioni tecniche. Tissone è a disposizione, chi lo vuole viene e paga”.

Operazioni forse complicate, ma fondamentali anche per il mercato in entrata. Intanto, mentre la squadra è ancora impegnata nel suo ritiro svizzero, pare fatta per Migliaccio: il giocatore è ormai vicinissimo ai colori blucerchiati. Nelle ultime ore, poi, pare prendere corpo l’idea Maresca per il centrocampo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.