Sampdoria, battuta all’asta la “numero 10” di Mancini: 667 euro in beneficenza

maglia asta mancini 2

Bogliasco. Una settimana o poco più. Tanto è bastato perchè la maglia autografata di Roberto Mancini, in arte Bobby Gol, trovasse un acquirente.

L’asta online sul sito Etwoo.it si è conclusa con la vittoria di un giovane genovese disposto a sborsare ben 667 euro per lo storico cimelio blucerchiato. Un esborso che, però, andrà ad aiutare i più sfortunati: l’incasso sarà infatti totalmente devoluto all’Associazione italiana persone Down.

Il tutto con la benedizione del Mancio. Il portale è di Jesi, città d’origine del bomber blucerchiato, e finora ha permesso di devolvere in beneficenza oltre 1.000 euro. Un’iniziativa destinata comunque a ripetersi: prossimamente saranno messe all’asta altri cimeli storici dell’indimenticato numero dieci blucerchiato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.