Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rotonda sul Mare a Rapallo, “I colori del buio”: stasera l’atteso concerto di Roberto Vecchioni

Più informazioni su

Rapallo. E’ arrivata la tanto attesa data del concerto di Roberto Vecchioni, che fa parte del tour estivo del cantautore, che è partito a poche settimane di distanza dalla fine del tour teatrale di quest’inverno “I colori del buio Tour 2012”, ultimato il giorno 8 giugno.

Vecchioni, infatti, non riesce mai a stare a lungo lontano dal proprio pubblico e così, dopo solo qualche settimana di riposo, è cominciata questa nuova avventura che ripercorrerà gli oltre 40 anni della sua straordinaria carriera e che avrà un occhio privilegiato ai grandi classici del suo repertorio senza peraltro dimenticare le ultime produzioni successive alla vittoria del festival di Sanremo 2011.

Un Vecchioni in grande forma e particolarmente porta nelle piazze italiane una scaletta leggermente modificata rispetto al tour precedente, che anche stasera in piazza IV Novembre partirà con una memorabile Velasquez per poi proseguire lo spettacolo accompagnato dal gruppo di musicisti di sempre.

Via via, arrivano Dentro gli occhi, Sogna ragazzo sogna, A.R., Figlia, Stranamore, Voglio una donna, Milady, I colori del buio, Mi porterò, Le rose blu, Chiamami ancora amore, una meravigliosa versione di Vincent e molte altre.

Vista la grande affluenza di pubblico prevista, la Velabus metterà a disposizione un servizio navetta gratuito che partirà dai posteggi in zona casello autostradale dalle ore 20.30 ogni 10 minuti. Analogo servizio verrà effettuato per il ritorno al termine del concerto.