Cronaca

Recco, riempie un tubo di petardi e lo fa esplodere: gravi ustioni alla mano per un 17enne lombardo

san martino

Recco. L’ebrezza delle vacanze e quindi la voglia di divertirsi devono aver giocato un ruolo fondamentale nella scelte di un 17enne lombardo. Il giovane, forse per divertirsi gli amici o magari soltanto per fare qualcosa di diverso, ha riempito un tubo di ferro con alcuni petardi, non pensando alle possibili conseguenze.

L’esplosione, infatti, gli è costata gravi ustioni alla mano sinistra. In soccorso del giovane sono subito arrivati i carabinieri della locale stazione e il 118, che lo hanno accompagnato all’ospedale San Martino di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.