Cronaca

Rapine agli anziani, Bernini: “Rafforzare squadra investigativa, più personale alle forze dell’ordine”

anziani

Genova. “Lo scippatore è il criminale più debole che colpisce il cittadino più debole, l’anziano”. E’ il commento del vicesindaco di Genova Stefano Bernini in merito alla recrudescenza delle rapine subite dagli anziani in strada.

“Meno gente per strada, meno poliziotti di pattuglia, con l’estate purtroppo si ripropone in modo più marcato il fenomeno degli scippi – ha affermato Bernini – l’unico modo per combatterlo e’ rafforzare la squadra investigativa e dire basta alla carenza di personale delle forze dell’ordine”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.