Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rapallo, Prc: “Speriamo nel reale adeguamento tariffario dell’acqua potabile”

Rapallo. In seguito al Consiglio Comunale avuto luogo in data 25 agosto il PRC – FdS auspica che quanto dichiarato dal Sindaco Costa, in merito alla mozione di sentimento relativa all’adeguamento tariffario dell’acqua potabile, possa diventare realtà nel breve volgere del tempo, così come già avvenuto a S.Margherita e Lavagna.

A testimonianza che la ns non era una mera alleanza dai fini elettorali bensì un cartello impostato sulla condivisione di un programma, ringraziamo la Dott.ssa Cerchi che in qualità di Consigliere Comunale, nonché portavoce della coalizione tutta, ha presentato la mozione di sentimento relativa da noi fornitale.

Facciamo altresì presente che oltre a vigilare affinchè le promesse del Sindaco siano mantenute nel minor tempo possibile, procederemo immediatamente dopo alla fase successiva e cioè la restituzione dei soldi fin qui indebitamente versati dai cittadini tutti, vittime incolpevoli delle “bollette” fin qui pagate.

Partito della Rifondazione Comunista Federazione della Sinistra Circolo Gianna Cassani Rapallo il Segretario Giuliano Canepa