Cronaca

Rapallo, le rubano le chiavi dalla borsa e svaligiano la casa

scassinatore appartamento

Rapallo. Una volante del Commissariato Centro è intervenuta a seguito di un furto in abitazione in via F. Pozzo. La proprietaria ha raccontato agli agenti che nel pomeriggio, presso la sua seconda casa di Rapallo, ignoti le avevano rubato dalla borsetta le chiavi dell’appartamento di via F Pozzo.

I ladri quindi sono potuti entrare in casa indisturbati, mentre la proprietaria era in riviera. Il bottino consiste in oggetti di argenteria, monili d’oro e due valige vuote per un valore da quantificare. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.