Rapallo, Ferragosto a “tutto Elvis” al Bar Centrale con Bruno Riccio

bruno riccio

Rapallo. Un Ferragosto a tutto ritmo si sta organizzando al Bar Centrale di Piazza Cavour in Rapallo. Domani alle 21.00 si svolgerà l’esibizione di live del cantante Bruno Riccio, il clone italiano di Elvis Presley forse più noto e acclamato. Titolo del Concerto: “Omaggio a Elvis” con una riproposizione delle sue migliori Hits.

Riccio è genovese, di mestiere fa il panettiere in Oregina e da sempre , complice anche una notevole rassomiglianza fisica con Elvis, vive e opera nel mito del cantante di Menphis. Ha partecipato a molte trasmissioni televisive alla Rai : con Red Ronnie oltre che al Maurizio Costanzo Show. Le numerose presenze su Youtube testimoniano la vastità delle “chiamate” di Bruno a presenziare a mille e più eventi. Da molto tempo opera con il promoter Gino Borrelli, uno dei piu’ seri e preparati musicisti ed organizzatori della scena ligure.

Gino, anche lui musicista di valore, sarà protagonista anche del Karaoke in piazza Cavour che seguirà il concerto di Brno Riccio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.