Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rapallo, la Lega Nord collaborerà con il sindaco Costa: “Segnaleremo le idee ed i problemi dei cittadini”

Più informazioni su

Rapallo. Il sindaco di Rapallo Giorgio Costa incassa l’appoggio esterno del Carroccio locale. La decisione è arrivata ieri dopo un incontro informale tra il sindaco e il nuovo direttivo della Lega Nord di Rapallo guidata dal segretario di sezione Gabriele Basso e dal responsabile organizzativo Gabriele Vecchia, Un incontro in cui sono state affrontate tutte le principali tematiche cittadine e che ha convinto il direttivo leghista.

“Durante l’incontro – scrivono i rappresentanti del Carroccio di Rapallo in una nota- il sindaco si e’ dimostrato molto ricettivo all idea e al punto di vista dei militanti leghisti , e ha invitato i vertici ad esporre ogni volta i problemi e le idee che potessero nascere per collaborare insieme al miglioramento di Rapallo.

“La sezione di Rapallo ha quindi deciso di dare appoggio esterno al sindaco e di collaborare con lui per il fine unico di migliorare Rapallo , continuando però con la propria indipendenza e segnalando di volta i problemi o le idee dei cittadini che vivono la città”.

“La lega nord – dicono – vuole avere un rapporto diretto con i cittadini e essere la voce della città” .