Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rally, Valli del Giarolo: bilancio positivo per il genovese Davide Craviotto

Più informazioni su

Genova. “E’ andata benissimo”. E’ stringato ma efficace il commento di Davide Craviotto sulla propria partecipazione al 4° rally Valli del Giarolo, a cui ha preso parte con la Renault Clio R3C della Gima Auto Sport ed in coppia con Fabrizio Piccinini.

“Erano circa quattro anni che non correvo una gara in Piemonte e, pertanto, essere giunti sedicesimi assoluti e terzi di classe R3C è stata davvero una grossa soddisfazione. Sinceramente – aggiunge il pilota genovese – di più non potevamo fare. Nella prova spettacolo, a metà del primo giro, ci siamo girati e abbiamo perso una manciata di secondi mentre, il giorno dopo, su prove speciali molto veloci e sporche, abbiamo cercato di adattarci prima possibile a questo tipo di fondo e alla vettura, cercando di non perdere subito di vista gli avversari di classe, un gruppo di agguerriti piloti locali”.

Bilancio positivo, dunque, per la seconda uscita stagionale di Davide Craviotto. “Seconda e, probabilmente, ultima – osserva ancora il genovese – ma l’importante è aver fatto bene ed essere appagati. Spero di aver soddisfatto sia le ambizioni del mio bravo “naviga”, Fabrizio Piccinini, che ci teneva un sacco a fare bene nella “sua“ gara di casa”, sia i ragazzi della Gima Auto Sport, che hanno brillato per disponibilità e professionalità”.