Prà, sconti e convenzioni per andare in piscina ad agosto

Piscina

Genova. Nel mese di agosto, come consuetudine, il Gruppo Sportivo Aragno e l’Associazione Pra’ Viva mettono a disposizione a condizioni particolarmente favorevoli i servizi forniti dalla piscina comunale della Fascia di rispetto di Pra’.

I disabili e le persone oltre i 65 anni potranno godere di prato, lettini e ombrelloni con la riduzione del 50% delle tariffe vigenti, mentre le persone dai 60 ai 65 anni e i bambini dai 4 ai 16 anni potranno accedere all’impianto con lo sconto del 30%, l’ingresso è invece gratuito per i bambini di età inferiore ai 4 anni.

Sono anche state attivate specifiche convenzioni con associazioni presenti sul territorio fra cui Auser e Unitre. Per ulteriori dettagli è possibile rivolgersi al direttore della piscina, Marco Ghiglione, al numero telefonico 338.3826133.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.