Cronaca

Pra’, la Lega Nord propone al municipio i “dissuasori anti nomadi”

Voltri - Prà

Pra’. Dopo le lamentele dei residenti rispetto al campo nomadi recentemente insediatosi nella fascia di rispetto di Prà, arriva la proposta della Lega: posizionare dei dissuasori all’altezza dei parcheggi. La proposta arriva dal Consigliere della Lega Nord del Municipio VII° Ponente, Luca Piccardo, che ha presentato una mozione al Presidente del Municipio, chiedendo lo sgombero delle aree occupate e il posizionamento di dissuasori in altezza presso gli ingressi dei parcheggi.

“L’esasperazione dei praesi – dice Piccardo – è dovuta anche al fatto che oltre ad essere sottoposti a ripetuti tentativi di furti nelle case, spesso riusciti con successo, si ritrovano invasi da sporcizia e degrado e che nonostante i diversi allontanamenti effettuati dalla Forze dell’Ordine, le carovane dei nomadi ritornano più numerose di prima”.

“La Lega Nord – spiega il consigliere municipale del Carroccio – ricordando l’ottimo risultato ottenuto nel quartiere di Marassi, nella zona antistante lo stadio, facendo posizionare dei dissuasori ad altezza che hanno risolto il problema della sosta abusiva delle carovane dei nomadi, ripropone la medesima soluzione anche per il piazzale della fascia di rispetto di Prà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.