Portofino, nel week end il maxi-concerto di Bocelli, Berlangieri: “Portofino come Central Park”

andrea bocelli

Portofino. Manca poco al maxi-concerto di Andrea Boccelli che verrà registratro i prossimi sabato e domenica a Portofino.

“In tempi di spending review, poter offrire a costo zero l’immagine della Liguria con la piazzetta di Portofino alla televisione pubblica americana Pbs con un evento musicale destinato, attraverso la rete e i video, a un pubblico planetario, credo si possa considerare una bella grande opportunità per la promozione della Liguria” ha affermato l’assessore regionale al Turismo, Angelo Berlangieri, che in mattinata ha telefonato al sindaco di Portofino Giorgio D’Alia, per fare il punto sull’evento organizzato dalla Sugar e dal comune di Portofino che trasformerà il borgo in un set cinematografico con un teatro con 400 posti a sedere tutti rigorosamente a invito.

“Pur riconoscendo come uno spettacolo di queste proporzioni comporti certamente anche qualche problema logistici e di accesso al borgo – ha commentato l’assessore – penso che fra costi e benefici il saldo, alla fine, sia positivo per Portofino e tutta la nostra regione, che con questo grande evento sicuramente bisserà il successo della precedente produzione del concerto di Andrea Bocelli, a Central Park, a New York”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.