Politica

Piastra ambulatoriale di Pegli, Della Bianca: “Pd confuso, pagano solo i cittadini”

Raffaella Della Bianca

Regione. “Il Pd deve smettere di fare il gioco delle tre carte”. L’attacco di Raffaella Della Bianca (Riformisti Italiani) alla maggioranza della regione Liguria è netto.

“A metà luglio il consiglio comunale ha approvato all’unanimità una mozione presentata dal consigliere Gozzi (Pd) che impegnava la regione a realizzare la piastra ambulatoriale di Pegli. Oggi, l’assessore Montaldo dichiara che non ci sono risorse, e che occorre fare marcia indietro e sospendere gli interventi sull’ex ospedale Martinez. All’interno del Pd è chiaro che regni molta confusione”.

Una situazione, secondo il consigliere regionale, insostenibile: “Purtroppo a fare le spese di questo doppiogiochismo sono sempre i cittadini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.