Cronaca

Pestaggio a Lorsica, l’aggredito verrà ascoltato dal pm in incidente probatorio

procura chiavari

Chiavari. Il marocchino pestato a sangue il 19 agosto scorso a Lorsica è ancora in ospedale e nei prossimi giorni sarà ascoltato durante un incidente probatorio dal sostituto procuratore Gabriella Dotto, che indaga sul fatto.

Intanto, ieri si è svolto l’interrogatorio di Paolo Suma, 26 anni, il terzo indagato con l’accusa di tentato omicidio in concorso, che è agli arresti domiciliari. Secondo quanto appreso, Suma, difeso dall’avvocato Aulo Galvagna, avrebbe avuto un ruolo marginale nell’aggressione.

Davanti al Gip Fabrizio Garofalo, avrebbe confermato che la loro reazione é degenerato dopo che il marocchino ha estratto una roncola colpendo Mauro Trucco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.