Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pegli, si masturba sul lungomare davanti ai ragazzini: 34 enne denunciato per atti osceni

Più informazioni su

Pegli. Incurante della presenza di molti ragazzini, si masturbava sul lungomare di Pegli, nei giardini antistanti l’Hotel Mediterrané. A far scattare l’allarme è stato un cittadino che passava di lì in quel momento e ha chiamato il 113.

Giunti sul posto indicato, gli agenti hanno incontrato chi li aveva avvertiti, che ha raccontato che poco prima, un giovane vestito con un costume da bagno ed una maglietta bianca con disegnato un orso, si era seduto su una panchina, per poi sfilarsi gli slip e iniziare a “toccarsi” ripetutamente.

Il testimone ha avvisato i poliziotti di non aver perso di vista lo straniero, precisando che si trovava a bordo di un aut obus della linea 1, in partenza in quel momento. Gli operatori hanno provveduto a fermare il mezzo pubblico e a individuare la persona descritta poco prima, un cittadino ecuadoriano di 34 anni, in regola con il permesso di soggiorno.

Il 34enne è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura per gli accertamenti di rito ed è stato denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico.