Cronaca

Palazzo di via dei Giustiniani: dopo lo sgombero scritte contro il sindaco Doria

via dei giustiniani

Genova. Presso lo stabile di via dei Giustiani nel centro storico cittadino sgomberato martedì scorso dalla polizia sono apparse scritte contro il sindaco Doria. Alcuni vandali hanno imbrattato la parete dell’edificio con la scritta ”ci togliete le case, ci riprenderemo tutto: Marco Doria la pagherai”.

A segnalare il fatto alla centrale operativa della Questura sono stati alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti agenti della Digos e dei carabinieri che hanno fotografato le scritte ed avviato accertamenti.

Più informazioni
leggi anche
sgombero via giustiniani
Nel 2012
Sgombero in via dei Giustiniani, condannati 12 antagonisti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.