Cronaca

Orero, i consiglieri del centro destra: “No alla chiusura dell’ufficio postale di Isolona”

ufficio postale

Orero. “No alla chiusura dell’ufficio postale di Isolona, che rappresenta un presidio importante per tutte le frazioni della Valle di Orero”. A chiederlo sono i consiglieri comunali Gianluca Ratto, Dino Cuneo e Ivan Midali , della lista Libertà è oartecipazione, che hanno chiesto che nel prossimo consiglio comunale venga inserita una mozione sul tema.

La chiusura rientrerebbe nel piano di riorganizzazione previsto da Poste Italiane che prevede, sul territorio nazionale, la chiusura di 1156 sportelli e la razionalizzazione di altri 638 con la riduzione degli orari e dei giorni di apertura;
 
“La soppressione dell’ufficio postale produrrebbe seri disagi ai residenti, in particolare agli anziani, sia in termini di costi che di tempi e conseguentemente un aumento del carico di lavoro degli uffici postali di Pian dei Ratti e di Calvari” dicono i consiglieri che chiedono a sindaco e Giunta di impegnarsi per scongiurare la chiusura.
 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.