Cronaca

Omicidio a Di Negro: Johnatan Alexis Bravo fa scena muta davanti al gip, convalidato l’arresto

omicidio di negro

Genova. Ha fatto scena muta davanti al giudice per le indagini preliminari Nicoletta Bolelli. Johnatan Alexis Bravo, il giovane accusato dell’omicidio di Roberto Morales, avvenuto dopo un pestaggio a Di Negro domenica scorsa, non ha risposto alle contestazioni e ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere.

E’ stata intanto formalizzata l’accusa a suo carico: dovrà rispondere di omicidio volontario aggravato dalla crudeltà. Bravo si trova ora in carcere a Marassi. Al suo difensore, però, avrebbe confidato di essere sotto choc e di non capacitarsi dell’accaduto. L’autopsia condotta sul corpo della vittima ha stabilito che la morte di Morales è avvenuta per emorragia cerebrale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.