Cronaca

Morego, rudere a fuoco per raid incendiario

Vigili del fuoco

Morego. Non è stato un incendio scoppiato per un’imprudenza o un incidente, ma un vero e proprio raid incendiario quello che ha provocato le fiamme in un casolare a Morego in Valpolcevera.

Secondo quanto ricostruito da carabinieri e vigili del fuoco, ignoti avrebbero appiccato fuoco al casolare (da tempo abbandonato), adibito nelle ore notturno da zingari e senza tetto.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti della zona che hanno notato fumo e fiamme provenire dal casolare. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Non si registrano feriti od intossicati.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.