L’Oktoberfest ha il suo marchio, gli ideatori premiati dal console onorario all’Hb

consegna fusto oktoberfest

Genova. Sono stati premiati con un fusto di birra da 30 litri, Luigi Maio e Francesco Mosetti Casaretto, i vincitori del concorso per la realizzazioen del logo per la prossima festa dell’Oktoberfest genovese, in programma dal 20 al 30 settembre in piazza della Vittoria con il patrocinio del consolato tedesco di Milano.

La consegna del premio, è avvenuta questa mattina nella birreria Hb di Genova, dal titolare Alessio Balbi insieme ad Alberto Marsano, console onorario della Germania nel capoluogo ligure.

Il logo è stato selezionato fra più di 100 progetti presentati. 

Luigi Maio, noto “musicattore”, come ama definirsi, ha realizzato graficamente il logo pensato e studiato dal professore di letteratura latina – medievale presso la Facoltà di Lettere di Torino, Francesco Mosetti Casaretto. Anche le preferenze su Facebook hanno decretato il logo in questione vincitore assoluto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.