Cronaca

Lascia il cane in auto e va all’acquario, denunciato giovane peruviano

Acquario

Genova. “Avevo posteggiato all’ombra”, si è difeso così un giovane peruviano di 27 anni, individuato dalla polizia come il proprietario dell’autovettura posteggiata al sole in cui da tempo era chiuso un cane.

Il giovane, stava visitando l’acquario quando gli agenti, intervenuti dopo una segnalazione, hanno aperto l’auto e hanno dissetato l’animale, in evidente stato di disidratazione.

Il peruviano, a seguito di controllo è stato trovato privo del certificato di assicurazione e per questo è stato sanzionato oltre a essere denunciato per maltrattamento di animali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.