Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Sampdoria abbraccia i suoi tifosi a Marassi: dalle 19 cancelli aperti, ingresso gratuito

Genova. Corrado Tedeschi mattatore e festa a Marassi. La Sampdoria dopo il ritiro dà così l’avvio alla sua stagione, con una partita in famiglia con la primavera. Apertura dei cancelli fissata alle ore 19. Gradinata sud e distinti con ingresso gratuito, tribune ad invito.

Dalle 20:15 in poi comincerà la festa: i giocatori della Samp saranno chiamati uno a uno, poi la partita in famiglia con la primavera. In campo ci saranno anche Maxi Lopez e De Silvestri, oltre che Poli che dovrebbe essere impiegato per la prima volta da Ciro Ferrara. E’ atteso anche il Chelo Estigarribia, ultimo acquisto (in prestito) finalizzato da Pasquale Sensibile.

La Sampdoria in questo vernissage estivo non solo celebrerà il suo ritorno in serie A ma anche il raggiungimento rapidissimo degli abbonamenti a quota 16.500, obiettivo prefissato andare oltre i 20.000-

I tifosi blucerchiati che già si erano entusiasmati per l’acquisto di Lope ufficializzato proprio il giorno prima dell’inizio della campagna abbonamenti, e che hanno accolto la notizia su Estigarribia proprio a poche ore da questa festa, ora sperano in un ultimo colpo prima del 26 agosto giorno dell’inizio del campionato.