Sport

La nuova vita di Marco Nappi, allenatore degli Allievi nazionali del Savona

Marco Nappi

Savona. Marco Nappi riparte dal Savona. L’ex attaccante del Genoa, ancora oggi fra gli idoli della gradinata Nord, ha chiuso l’esperienza genovese al Figenpa Concordia, per abbracciare il progetto Savona, insieme ad alcuni ex giocatori professionisti come lui.

Marco Nappi è il nuovo allenatore degli Allievi nazionali del club ponentino. “Devo dire un grosso grazie alla proprietà del Savona, al direttore generale Braglia e ai responsabili Ponzo e Vignaroli per avermi fatto tornare nei professionisti, dopo cinque anni meravigliosi nel Figenpa e due campionati regionali vinti – ricorda Nappi -. Adesso viene il bello e non vedo l’ora di cominciare. L’obiettivo è uno solo, tipico del mio carattere: vincere. Vogliamo arrivare nei primi quattro posti per andare alle finali nazionali”.

Nella rosa degli Allievi nazionali del Savona, ci sono anche tanti ex giocatori del Figenpa Concordia, che hanno seguito Marco Nappi in questa sua nuova avventura nel calcio professionistico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.