Economia

Ilva di Taranto, Viale (Lega): “Ci saranno ricadute su Genova”

sonia viale

Genova. “La presenza di questa industria del gruppo Riva a Genova è sempre stata problematica. Quello che si sta verificando a Taranto, a Genova è stato anticipato anni fa e l’altoforno è stato chiuso, ma l’azienda non ha mai rispettato la parte relativa all’ occupazione”.

Lo scrive la segretaria nazionale della lega Nord Liguria commentando quanto si sta verificando all’Ilva di Taranto. Secondo Viale, tutto ciò avrà una ricaduta su Genova “e si guarda con grande attenzione quello che accadrà dal punto di vista del lavoro e dell’ occupazione. Grandi responsabilità sono da addebitare a una azienda che in Liguria ha avuto tanto in base agli accordi di programma del 2005 ma che ha restituito poco in termini occupazionali”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.