Altre news

I Subsonica per Green Hill con il brano “Liberi tutti”

green hill cucciolo liberato

I beagle di Green Hill si conquistano nuovi amici tra i volti noti. Il gruppo musicale dei Subsonica ha deciso di sostenere l’attività della Lega anti vivisezione concedendo all’associazione animalista l’utilizzo gratuito del brano ‘Liberi tutti’.

La canzone farà da colonna sonora al videoclip realizzato dalla Lav per raccontare la liberazione dei cani dall’allevamento di Montichiari nel Bresciano. La Lav invita a visionare il video ‘Liberi tutti” (www.lav.it/index.php?id=1249) e a condividerlo sul web.

L’associazione ringrazia i Subsonica, Emi Music Italy e Warner Chappel Music Italiana per l’utilizzo gratuito del brano e per il sostegno offerto alla sua battaglia, e ricorda che a partire da oggi, a Brescia presso il Comando provinciale del Corpo forestale dello Stato, riprenderanno le operazioni di affidamento degli ultimi beagle dell’allevamento di animali per i laboratori di ricerca, posti sotto sequestro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.