Cronaca

Genova, tenta di scappare dalla finestra dopo una lite coi genitori: precipita al suolo

Galliera - pronto soccorso

Genova. Dopo una lite con i genitori, si stava calando dalla finestra, ma la fuga si è conclusa con una brutta caduta. Il fatto si è verificato verso le ore 02.00 della scorsa nottata in Salita Santa Maria della Sanità.

Il personale del 118 ha subito soccorso il giovane caduto dal secondo piano, portandolo all’ospedale Galliera. Sul posto anche i carabinieri, che hanno accertato che il 19enne, presumibilmente dopo una discussione con i propri genitori, annodando le lenzuola si stava calando da una finestra, dalla quale, però, è precipitato al suolo. Fortunatamente il giovane sembra non essere in pericolo di vita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.