Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, spaccio di marijuana nel chiosco di via Tanini: barman 21enne in manette

Più informazioni su

Genova. Blitz della polizia nel chiosco di via Tanini, dove è stato arrestato il barman 21enne, colto con le mani nel sacco mentre era intento a spacciare droga ai clienti. L’operazione è scattata a seguito di una segnalazione e appena arrivati sul posto gli agenti hanno visto una giovane genovese che stava cercando di disfarsi di un involucro di cellophane trasparente contenente marijuana.

Il barista, anch’esso immediatamente fermato, è stato trovato in possesso di cinque involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di 6.20 grammi. In seguito gli agenti hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del ragazzo, dove sono stati sequestrati altri 18.67 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione con evidenti tracce di sostanza stupefacente e numerosi sacchetti con ritagli circolari per il confezionamento dello stupefacente.

Il ventunenne è stata pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per la minorenne è scattata la segnalazione al Prefetto.