Cronaca

Genova, si ferma per comprare le sigarette: picchiato e derubato

auto Polizia

Genova. Fumare, è risaputo, fa male alla salute, soprattutto, poi, se fermarsi al distributore automatico di sigarette permette a tre malviventi di avvicinarsi. E’ accaduto la scorsa notte a Genova, in piazza Carignano.

Erano le 2, quando un 38enne ha accostato la sua macchina ad un distributore automatico di “bionde” ed è stato immediatamente circondato da tre uomini che gli hanno subito strappato la borsa Luis Vuitton che portava a tracolla e che conteneva 60 euro, due telefoni cellulari e le chiavi di casa.

Ma non solo il furto, anche calci e botte: la vittima ha infatti opposto resistenza ed ha ricevuto in cambio delle ferite giudicate guaribili in 5 giorni. Colpito al naso anche un aggressore e proprio il pugno sferrato dalla vittima ha convinto i tre ad allontanarsi verso via Corsica.

Dato l’allarme, gli agenti di polizia hanno iniziato la caccia ai malviventi, di cui però si sono perse le tracce.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.