Genova: sabato parte la Festa del Sole presso la spiaggia di Multedo

genova panorama

Genova. Sabato 1 Settembre 2012 a cura del Circolo Radiccaballanu di Genova si svolgerà presso la spiaggia di Multedo l’annuale Festa del Sole, evento Reggae d’eccellenza per la Regione Liguria, coordinato da Alessandro Galbusera.

“Sarà possibile gustare la focaccia al formaggio con la celebre crescenza di Picasso – ha spiegato Alessandro Galbusera, organizzatore dell’evento – inoltre non mancheranno i Cuochi Romagnoli e Frutteria. L’entrata è gratuita, vogliamo ringraziare

tutte le autorità che ci hanno sostenuto in particolare l’ufficio del vicesindaco Stefano Bernini. Ricordo che a Multedo si può tranquillamente arrivare con treno e bus, ma noi consigliamo la Navebus che attracca proprio a pochi metri dal sito”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.