Genova: sabato 18 agosto III Festival della canzone di Sampierdarena- Coppa C.M.F.

banda musicale

Genova. Sampierdarena si anima con la musica. Sabato 18 agosto, infatti, in Largo Bozzano, l’ Arci Bellezza, con il Patrocinio e la collaborazione del Municipio locale, organizza il III° Festival della Canzone di Sampierdarena-Coppa C.M.F. presentato da Marco Vacca.

“L’appuntamento è molto atteso – ricorda Marco Vacca – perché popolare, partecipatissimo e non ha mai deluso le aspettative di qualità. Ci aspettiamo almeno 15 concorrenti e ringraziamo molto l’imprenditore dei trasporti Andrea De Caro , appassionato e sincero sostenitore del Ponente cittadino, per la splendida Coppa che ha messo in Palio”.

Il libro d’oro della Manifestazione ha inscritto i nomi di Simone Sfriso e Andrea Cangialosi come vincitori delle precedenti manifestazioni. Servizio di piccola ristorazione per chi desiderasse cenare in una delle piu’ belle Piazze di Genova con un menù, bevande incluse, a 15 euro.

“Il Circolo – ricorda Vacca – continua la sua opera di Valorizzazione di una zona di Sampierdarena bella, ma sconosciuta e ringrazia il Municipio per la collaborazione prestata”.Per iscrizioni e informazioni 010 467066 o 348 2238325.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.