Cronaca

Genova, riconosce il ladro che ha rubato nel suo negozio: un arresto

volante

Genova. Lo scorso 7 agosto aveva rubato all’interno di un negozio di ottica un paio di occhiali del valore di 171 euro, dopo averne forzato il dispositivo antitaccheggio, allontanandosi poi senza essere scoperto. Il titolare dell’esercizio, visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso installate nel negozio, ha chiaramente potuto osservare la dinamica del furto, denunciando il fatto alla Polizia.

Ieri mattina, il titolare dell’esercizio, transitando in via Jori, ha riconosciuto il malvivente, che indossava peraltro gli stessi abiti ripresi dalle telecamere, mentre si dirigeva in via Petrella e si sedeva su una panchina. La volante prontamente intervenuta ha fermato l’uomo, un cittadino serbo con numerosi alias e numerosi precedenti penali, procedendo al fermo in quanto indiziato di furto con destrezza aggravato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.