Cronaca

Genova, picchia la madre e litiga col padre: trentunenne denunciato per maltrattamenti in famiglia

carabinieri

Genova. Picchia la madre e litiga con il padre al punto che le urla inducono un inquilino del palazzo a chiamare i carabinieri.

I fatti sono avvenuti ieri mattina in via Grasso a San Martino. All’arrivo dei militari il giovane si era già reso irreperibile. C.G., queste le iniziali, trentun’anni e già noto allea forze dell’ordine, aveva la residenza a Savona ma di fatto conviveva a Genova con i genitori. E’ stato denunciato per “maltrattamenti in famiglia”.

Alla madre del ragazzo, che ha riportato ferite guaribili in sette giorni, i carabinieri hanno anche consigliato di rivolgersi a un centro antiviolenza. Nell’appartamento è stata anche sequestrata una pianta di marijuana.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.