Cronaca

Genova, palpeggia bimba a bordo di un traghetto: 50enne arrestato per violenza sessuale

msc crociera - terminal traghetti - porto di genova

Genova. Ha palpeggiato una bambina nordafricana a bodo di un traghetto, approfittando di un momento di assenza dei genitori della piccolo. Il fatto è accaduto su un traghetto partito da Palermo e diretto a Genova e a finire in manette è stato un uomo di 50 anni, arrestato per violenza sessuale dalla polizia marittima di Genova.

Secondo la Polmare, l’uomo avrebbe atteso che i genitori della bambina uscissero dalla cabina, poi si sarebbe finto un medico e si sarebbe fatto aprire la porta della cabina.

La bambina però sarebbe riuscita a fuggire e avvisare il personale di bordo. L’uomo è stato fermato all’arrivo in porto a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.